APPUNTAMENTO LIVE SU FACEBOOK IL 12 e 19 SETTEMBRE PER PARTECIPARE ALLA CREAZIONE DELLA PUBBLICITÀ DI NUOVO COMPACT SUV CITROËN C3 AIRCROSS!

 

Per il lancio del Nuovo C3 Aircross Citroën adotta un dispositivo 100% innovativo e social, e chiede agli internauti di contribuire alla scelta delle sequenze del filmato pubblicitario del nuovo SUV compatto. Appuntamento live su Facebook il 12 e 19 settembre, per scegliere le 8 scene che mostrano le varie possibilità di utilizzo della vettura. Con questa prima mondiale, in 5 Paesi di lancio, insieme alla Francia, il Marchio è coerente con la sua firma «CITROËN INSPIRED BY YOU ». Questa volta sarà il pubblico a decidere lo spot pubblicitario!

https://facebook.com/citroen

Per il lancio del Nuovo Compact SUV C3 Aircross, Citroën affida agli internauti la scelta delle scene del nuovo spot pubblicitario. Come si svolgerà la votazione? Con 2 Facebook Live, il 12 e il 19 settembre, sulla pagina ufficiale di Citroën Italia:

  • il filmato pubblicitario presenta diverse possibili attività, vari usi e utilizzatori: un surfer che ripone la tavola da surf nell’auto, un papà con i suoi bambini, uno stuntman che entra dal tetto apribile invece che dalla porta … Ad ogni votazione gli internauti potranno scegliere la scena che preferiscono tra due proposte.
  • il 12 settembre le votazioni riguarderanno la prima parte dello spot e l’internauta dovrà esprimere 4 preferenze tra le 8 scene proposte.
  • Il secondo live del 19 settembre riguarderà il seguito del filmato, con altre quattro scelte.
  • Il live del 12 settembre sarà online dalle 13,30 alle 17,30 e permetterà di collegarsi in qualsiasi momento durante questa fascia oraria. La votazione richiederà meno di quattro minuti in totale

Questo dispositivo di lancio è una prima mondiale, resa possibile da una nuova tecnologia video live su Facebook. Citroën ha scelto di applicarla in 5 Paesi di lancio, dando la possibilità alle community di creare il proprio film in Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia e Spagna.

Delle 16 scene proposte solo le 8 più votate saranno poi montate e andranno a comporre il filmato della campagna pubblicitaria che, sorpresa finale, i partecipanti al voto potranno vedere in anteprima su Facebook il 6 ottobre, prima che sia diffuso in TV.

Questa campagna pubblicitaria rappresenta un’ulteriore occasione di far vivere la firma del Marchio « CITROËN INSPIRED BY YOU ».