CITROËN C4 CACTUS UNEXPECTED BY GUFRAM: LA SORPRESA DELLA MILANO DESIGN WEEK

Catturacactus

Citroën propone un nuovo modo di legare il design all’automotive unendo tecnologia e materiali evoluti. In collaborazione con Gufram – il marchio più dissacrante del design italiano – rielabora gli interni e gli esterni di C4 Cactus ridefinendo gli Airbump® originali con l’approccio non convenzionale di Gufram.

 

Nasce così Citroën C4 Cactus Unexpected by Gufram, la Concept Car creata dalla genialità di due Marchi protagonisti, in modi diversi della storia del design.

 

Da una parte, Citroën che, coerente con la sua promessa Be Different, sorprende il mercato automobilistico con le sue proposte, come era successo con C4 Cactus, l’Unconventional Crossover caratterizzata dagli Airbump®.
Dall’altra parte, Gufram, marchio dall’inesauribile voglia di sperimentare che ha portato nel mondo il radical design con i suoi progetti iconici dall’estetica unica.
Esposta durante la Milano Design Week 2017 (4-9 aprile) presso lo Spazio Quattrocento di via Tortona 31, C4 Cactus Unexpected by Gufram è una interpretazione inedita e sorprendente di C4 Cactus.