CITROËN E-BERLINGO MULTISPACE: IL MULTISPAZIO DIVENTA ELETTRICO

 

E-Berlingo

 

Parigi, 21 marzo 2017

Carismatico, intelligente e facile da vivere, Citroën Berlingo propone una catena di trazione elettrica con il nuovo EBerlingo Multispace.

L’offerta completa la gamma di motorizzazioni performanti benzina 3 cilindri PureTech e Diesel BlueHDi, con una proposta su misura per chi vuole la versatilità del Berlingo per l’utilizzo quotidiano, il tempo libero o le attività professionali, e i vantaggi di una catena di trazione elettrica. In questo antesignano del segmento multispazio in continua evoluzione, non cambiano la modularità, il volume, il confort e gli equipaggiamenti che ne hanno fatto un punto di riferimento del segmento. Nuovo E-Berlingo Multispace arricchisce la gamma Citroën di auto elettriche composta da C-Zero, E-MEHARI e Berlingo VU (veicolo commerciale), auto che apportano risposte innovative a esigenze specifiche.
Riferimento per il “Multispace” da più di 20 anni, Citroën Berlingo fornisce soluzioni moderne e pratiche alle esigenze dei suoi Clienti. Nuovo E-Berlingo Multispace potenzia praticità, abitabilità e modularità aggiungendo l’efficienza e il piacere di guida di una catena di trazione elettrica. Grazie all’autonomia omologata di 170 km, è perfetto per i privati e le aziende che scelgono la modalità elettrica per svolgere le diverse attività quotidiane, private e professionali. Spazioso e versatile, Nuovo EBerlingo Multispace propone un’esperienza inedita di eco-guida e un confort totale.