Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini: unconventional style

Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini è la prima limited edition Cactus realizzata in Italia.

C4 Cactus, audace e innovativa, si è legata a Ciesse Piumini, primo Marchio in Italia a produrre piumini sportivi utilizzando materiali allora all’avanguardia come il Gore-Tex.

Così come C4 Cactus è l’unconventional crossover, massima espressione della Créative Technologie del doppio chevron, così Ciesse Piumini incarna stile e tecnologia, originalità e vivacità di colori nel campo dell’abbigliamento sportivo.

Il successo di entrambe si fonda su innovazione, eleganza e avanguardia.

Da una parte, Citroën C4 Cactus propone più design, più comfort, più tecnologia utile, con soluzioni inedite e controcorrente, come gli Airbump® laterali che ne esaltano l’estetica e la proteggono dai piccoli urti tipici dell’utilizzo urbano, o i sedili anteriori “Sofà”, pensati per garantire livelli di comfort inediti.

Idee intelligenti e di carattere si combinano all’interfaccia tecnologica 100% touch: i classici pulsanti hanno lasciato spazio ad un sistema multimediale sofisticato di controllo.

Tramite il grande Touch Pad da 7” il guidatore comanda la climatizzazione, la radio, i sistemi di assistenza alla guida e il telefono.

Dall’altra parte Ciesse Piumini, nata nel 1976, arriva subito al successo producendo capi sportivi per lo sci e l’alpinismo, e ha poi la capacità di interpretarli per le esigenze urbane del pubblico, sempre mantenendo una qualità senza compromessi.

Dalla collaborazione delle due eccellenze nasce Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini, serie limitata di 500 esemplari, prima nel programma di Serie speciali che animeranno la gamma C4 Cactus nel 2016.

La gamma di Citroën C4 Cactus Ciesse Piumini prevede ben cinque motorizzazioni: tre benzina (PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG, PureTech 110 S&S), due diesel (BlueHDi100 e BlueHDi 100 S&S ETG).

Unico l’allestimento full optional che amplia quello “Feel” della gamma C4 Cactus con: appoggiagomito anteriore centrale; cerchi in lega da 16″ Square Grey; climatizzatore automatico; fari fendinebbia con funzione Cornering Light; plafoniera anteriore con luci di lettura a LED; radio monotuner, 4 altoparlanti + 2 tweeter e spazializzazione del suono Arkamys; accensione automatica dei fari; retrovisori elettrici riscaldabili; sensore pioggia; sensori di parcheggio posteriori; sistema di navigazione con mappe Europa e programma di aggiornamento MapCare (comprensivo di 2 aggiornamenti cartografici all’anno per 5 anni); vetri posteriori e lunotto oscurati; stickers Ciesse Piumini; Pack Shine, costituito da Pack Park Assist e dal Tetto Panoramico.

I prezzi vanno da 18.800 a 22.450€, con un vantaggio rispetto a una versione equivalente di oltre 1.600 euro tra equipaggiamenti e voucher di 350 euro per acquisto di prodotti Ciesse Piumini!