Citroën C4 Aircross Signora delle Nevi con RDS Play On Tour!

Bardonecchia, Courmayer, Cortina, Cervinia e Tonale: queste le mete che – dopo Bormio – ospiteranno la carovana RDS Play on Tour con Citroën C4 Aircross per offrire agli appassionati dello sci musica e tanto divertimento!

RDS Play on Tour è un vero e proprio villaggio sulla neve, attivo il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 17.00, con musica, giochi e intrattenimento, in compagnia dei conduttori RDS.

Il sabato, appena fermati gli impianti di risalita, il villaggio RDS Play on Tour 2016 si animerà con un “aperiski” ad alta gradazione musicale con il dj set RDS.

Inoltre, tutti gli appassionati del doppio chevron potranno prenotare un esclusivo test drive con Citroën C4 Aircross.

C4 Aircross rivisita i codici tradizionali del Suv compatto, abbinando design e innovazione tecnologica.

Grazie al suo sistema di trasmissione integrale a controllo elettronico, C4 Aircross  offre una tenuta di strada ottimale che potrete verificare sulle strade innevate di montagna.

Secondo le situazioni ambientali, sarà possibile selezionare manualmente una delle tre modalità di trasmissione tramite un comando situato dietro la leva del cambio:

modalità 4 ruote motrici (4WD): ripartisce automaticamente la trasmissione della coppia tra l’assale anteriore e quello posteriore in funzione dell’aderenza della superfici stradale.

modalità “LOCK”: offre la massima motricità in condizioni difficili o ridotte (sabbia, fango, pendenza…) , la centralina aumenta la coppia trasmessa alle ruote posteriori del 50% rispetto alla modalità 4WD.

modalità 2 ruote motrici (2WD): indicata per l’utilizzo in condizioni di aderenza ottimali, riduce i consumi di carburante.

Citroën C4 Aircross 4WD è disponibile con motorizzazione HDi 115 S&S abbinata al cambio meccanico a sei rapporti. Questo propulsore di 1.6 litri di cilindrata, Euro 6, eroga una potenza di 84 kW/115 CV ed una coppia massima di 270 Nm a partire da 1750 giri/min.

Citroën C4 Aircross HDi 115 S&S 4WD è disponibile in due livelli di allestimenti: Seduction e Exclusive.

Citroën C4 Aircross è disponibile anche nella versione HDi 115 S&S 2WD, a sola trazione anteriore, aggiungendo in questo caso anche l’allestimento Attraction, a partire da 24.350€.

Per maggiori informazioni su accessori e opzioni, visitate il nostro configuratore.

Per seguire la “Signora della Montagna” in tutte le sue tappe, restate sintonizzati con noi!

RDS PLAY ON TOUR
DATA LOCALITA’
16-17 gennaio BORMIO
23-24 gennaio BARDONECCHIA
30-31 gennaio COURMAYEUR
20-21 febbraio CORTINA
27-28 febbraio CERVINIA
5-6 marzo TONALE