Nuova Citroën C1 ti farà girare la testa… anche su smartphone!

Un effetto 3D sorprendente!

Con Nuova Citroën C1, il doppio chevron dà il via ad una campagna di comunicazione digitale innovativa che permette agli utenti mobile di scoprire il modello in modo dinamico grazie al giroscopio del proprio smartphone!

Un modo originale e audace di promuovere Nuova C1, valorizzando tutti i suoi punti di forza, in particolare l’Airscape (tetto apribile).

Curiosi? Scopriamo di più!

L’interazione con il proprio dispositivo è stata resa possibile dall’applicazione di “fotografia spazialeFyuse.

L’applicazione Fyuse utilizza il giroscopio integrato nello smartphone, che rileva i movimenti del dispositivo per un effetto di ‘fotografie spaziali’. Così è possibile vedere Nuova C1 in modo sotto angoli diversi, facendo scorrere il dito sullo schermo e ruotando il proprio smartphone.

Questa campagna digitale è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia ISOBAR, ed è visibile su http://fyu.se/u/citroën7443 e sui social Citroën.

Per dare un’occhiata al primo contenuto Facebook, cliccate qui!

Buon divertimento!