Le novità Citroën a Transpotec 2015

15X1_12

Dopo il debutto al recente Salone di Ginevra, Citroën Berlingo Van si presenta in prima nazionale in occasione di Transpotec (VeronaFiere, 16-19 aprile) con un’offerta completa di silhouette, motorizzazioni ed equipaggiamenti adatti ad ogni utilizzo!

Sullo stand presente anche il Jumpy Furgone 27 L1 H1 2.0 HDi 125 Pack Cantiere coibentato. 

Nuovo Citroën Berlingo Van conserva tutti gli elementi vincenti di modularità, volume, confort ed equipaggiamenti che hanno decretato il successo della versione precedente.

Nuovo Citroën Berlingo Van si conferma ancora più:

–          MODERNO: per il design espressivo, grazie al nuovo frontale composto da un nuovo parafango, con luci diurne a LED riposizionate e una nuova griglia per la calandra.

–          FACILE DA VIVERE: per un benessere frutto della competenza di Citroën, come la Cabina Extenso® con i 3 posti anteriori modulari.

–          INTELLIGENTE: per l’utilizzo di tecnologie intelligenti e pratiche, con il nuovo Touch Pad 7’’, che consente di avere a portata di mano tutte le funzioni multimediali e la navigazione, oltre che la possibilità di duplicare il proprio smartphone con la funzione Mirror Screen, per restare sempre connessi.

Per rendere la guida facile e serena, Nuovo Berlingo adotta anche la tecnologia dell’Active City Brake, la Telecamera di retromarcia e i sensori di parcheggio anteriori. Intelligenza tecnologica grazie anche alle motorizzazioni efficienti di ultima generazione (anche con cambio manuale a sei rapporti) e all’introduzione della tecnologia BlueHDi che assicurano confort di guida e riduzione di consumi ed emissioni (106 g/km con motore BlueHDi 100 S&S ETG6).

Vieni a scoprire Nuovo Berlingo dal 16 al 19 aprile a Verona Fiere!