Nuovo Citroën Berlingo: moderno, intelligente e facile da vivere!

15X22

Citroën Berlingo si rifà il look e diventa ancora più moderno!

Nuovo Citroën Berlingo conserva tutti gli elementi vincenti di modularità, volume, confort ed equipaggiamenti del modello precedente e si conferma ancora più:

–          MODERNO: grazie al nuovo frontale composto da un nuovo parafango, con luci diurne a LED riposizionate e una nuova griglia per la calandra.

Due nuove tinte esterne: Grigio Acier e Grigio Moka.

–          FACILE DA VIVERE: un benessere frutto della competenza di Citroën, che riprende tutti i fondamentali del confort di Berlingo; in versione MULTISPACE, il Modutop®, il confort delle sedute e delle sospensioni, i sedili posteriori indipendenti e il lunotto posteriore apribile; in versione commerciale, la Cabina Extenso® con i 3 posti anteriori modulari.

Plus che trovano posto in un ambiente rivisitato, con i nuovi rivestimenti interni, i tessuti QUAD e LIBERIA.

–          INTELLIGENTE: tecnologie intelligenti e pratiche, con il nuovo Touch Pad 7’’, che consente di avere a portata di mano tutte le funzioni multimediali e la navigazione, oltre che la possibilità di duplicare il proprio smartphone con la funzione Mirror Screen, per restare sempre connessi.
Per rendere la guida facile e serena, Nuovo Berlingo adotta anche la tecnologia dell’Active City Brake, la Telecamera di retromarcia e i sensori di parcheggio anteriori.

Intelligenza tecnologica grazie anche alle motorizzazioni efficienti di ultima generazione, l’introduzione della tecnologia BlueHDi, e, secondo i motori anche di un cambio manuale a 6 rapporti, a beneficio del confort di guida e della riduzione di consumi ed emissioni.

Nuovo Citroën Berlingo si adatta a tutte le tue esigenze! Scoprilo con noi a Ginevra!