Nuova Citroën C1 Urban Ride live da Parigi!

Dopo il concept Swiss & Me presentato a Ginevra, Citroën C1 si declina a Parigi in una versione fresca e disinvolta: Concept car Citroën C1 URBAN RIDE, una nuova city car proposta in versione 3 e 5 porte e in due silhouette, berlina e decappottabile.

Scopriamo di più!

Nuova Citroën C1, energica e vivace, si rafforza con elementi di stile ispirati al SUV, che ne ampliano il carattere e la protezione.

Citroën C1 URBAN RIDE invita a scoprire in modo sereno e tranquillo la città, suo terreno di gioco favorito, e le nuove attività sportive come l’urban trail o il geocaching.

Per affrontare al meglio le strade, la nostra city car adotta elementi di protezione che le conferiscono un look grintoso.

 Rialzata di 15 mm, Citroën C1 URBAN RIDE dispone di paratie sui paraurti anteriori e posteriori, e di modanature sui passaruota: così protetta, è pronta per l’avventura urbana in tutta sicurezza!

Il design esprime una personalità forte: silhouette energica, frontale vivace, fari dallo sguardo impertinente. Le versioni bicolore e gli interni colorati sottolineano il carattere forte e gioioso.

La concept car propone il contrasto tra la tinta del tetto e gli inserti in toni di grigio e la carrozzeria in un vitaminico Yellow Cheesecake. È, inoltre, possibile adottare gusci dei retrovisori, decorazioni adesive e mozzi specifici, che aumentano il potenziale di personalizzazione.

Declinata in una versione decappottabile Airscape, dalla tela personalizzabile, beneficia della più ampia apertura del tetto della categoria, per avventure all’aria aperta alla scoperta della città.

All’interno dell’abitacolo il viaggio urbano continua con un’interfaccia sempre connessa con la funzione Mirror Screen, disponibile sulla gamma, per disporre delle applicazioni preferite dello Smartphone sullo schermo Touch Pad 7”.

Il budget inoltre è sempre sotto controllo: massa contenuta (840 kg) abbinata a motorizzazioni benzina di ultima generazione, che la posizionano ai migliori livelli del suo segmento in termini di consumi (3,8 l /100

km – 88g CO2/ km con VTi 68 S&S).

Cosa ne pensate se diventasse la vostra compagna di avventure?