DS 3 Nuova Firma Luminosa in anteprima italiana alla VFNO!

vfno

L’attesa è finalmente terminate: siete pronti a scoprire la nuova firma luminosa di DS 3?
Questo mese, durante la Vogue Fashion’s Night Out, sarete letteralmente conquistati dallo sguardo seducente e ipnotico dei nuovi fari Xeno Full Led di DS 3. Sarà impossibile resisterle!

Nata nel 2009, la Vogue Fashion’s Night Out, manifestazione dedicata allo shopping e alla moda che riscuote un crescente successo, accenderà nuovamente i suoi riflettori a Roma l’11 Settembre e a Milano il 16 Settembre.

Proprio in questo contesto, tra le vetrine illuminate dei negozi e delle boutique più prestigiose, Citroën riconfermerà la sua presenza all’evento. Questa volta, però, sarà il Marchio DS, che incarna il lusso alla francese per la sua eleganza e raffinatezza, a partecipare alla manifestazione con DS 3 nuova firma luminosa, in anteprima nazionale!

Scopriamo maggiori dettagli sul modello.

L’utilizzo simultaneo di 3 moduli LED e di un modulo alla Xeno consente un fascio luminoso potente, ampio e omogeneo, per maggiore visibilità, comfort e sicurezza durante i viaggi notturni.

Questa nuova connotazione luminosa, completata dagli indicatori di direzione a scorrimento, rappresenta un’innovazione unica nel segmento.

DS 3 e DS 3 Cabrio inaugurano inoltre una nuova tecnologia per la frenata d’emergenza in città, grazie al sistema Active City Brake. Si tratta di un sistema di frenata automatica che permette di evitare i tamponamenti a bassa velocità. Un captatore a laser a corto raggio, situato nella parte alta del parabrezza, rivela un veicolo nello stesso senso di marcia oppure fermo davanti e, se il veicolo si sta muovendo ad una velocità inferiore a 30km/h, aziona automaticamente la frenata per evitare collisioni.

Durante la Vogue Fashion’s Night Out, DS 3 nella versione Cabrio verrà esposta a Roma, nella centralissima Piazza Mignanelli. A Milano invece sarà possibile ammirare DS 3 berlina, all’interno di Palazzo Morando, in Via Sant’Andrea 6, nel cuore del quadrilatero della moda.

Venite a scoprirle dal vivo e condividete in diretta con noi le vostre impressioni utilizzando gli hashtag #VFNO2014 e #DS3hypnotic!