DS 3 Inès del la Fressange Paris concept: l’incontro tra due parigine chic!

Le novità DS continuano! Dopo il reveal della concept car Divine DS, pura espressione del savoir-faire alla francese e l’anteprima italiana di DS 3 con nuovi fari Xeno Full Led alla VFNO di Roma e Milano, arriva  DS 3 “Inès de la Fressange Paris” concept!

Dalla collaborazione tra il Centro Stile DS e Inès de La Fressange Paris sono nati due concept unici e seducenti, uno sulla base di DS 3, l’altro di DS 3 Cabrio.

La raffinata esperienza di uno spirito libero del mondo della moda trasmessa a elementi grafici, materiali e colori.

I due concept propongono uno stile forte e pensato per una parigina chic, elegante, audace, moderna e indipendente. Da domani saranno esposte in anteprima al DS WORLD PARIS. DS 3 berlina verrà poi presentata sullo stand DS al Salone dell’Automobile di Parigi il prossimo 4 ottobre.

DS 3 “Inès de la Fressange Paris” concept è il naturale incontro tra due icone, della moda e dell’auto, accumunate dal gusto per l’eleganza, la raffinatezza e la modernità.

Questi due veicoli unici si differenziano per le combinazioni delle tinte della carrozzeria che danno vita ad accostamenti sobri e chic. Il Blu Encre di DS 3 si abbina elegantemente al Nero Onyx lucido del tetto.

DS 3 Cabrio, invece, sfoggia una tinta Nero Perla Nera lucida che mette in rilievo il Blu Infini mat associato alla tela Blu Infini, nuova tinta che arricchisce le possibilità di personalizzazione di DS 3 Cabrio.

Le due versioni sono equipaggiate di nuovi cerchi 17’’Aphrodite diamantati che dinamizzano lo stile.

 

Ideate per valorizzare DS 3 con nuovi fari Xeno Full Led, le due versioni sono impreziosite dagli esclusivi gusci dei retrovisori Rouge Ines.

Ma non è tutto: DS 3 propone nuovi elementi di personalizzazione: adesivo in stile aeropostale con i colori della bandiera francese nella parte posteriore del veicolo, emblema smaltato Inès de la Fressange Paris sul montante centrale e sul coprimozzo centrale delle ruote DS, e bordino della trama DS Rouge Ines. La scelta del bianco, blu e rosso evoca l’origine parigina dei due brand e la comune ricerca del lusso e dell’eleganza alla francese.

DS 3 & DS 3 Cabrio Inès de la Fressange hanno gli stessi interni, declinati con cura nei tre colori emblematici di questa collaborazione. Personalizzazione e raffinatezza sono le parole chiave. I sedili sono in pregiata pelle Blu Granit, con impuntura bianca, che ritroviamo negli appoggiatesta e che richiama lo stile aeropostale esterno. La plancia è identificabile per il Rouge Ines e l’emblema smaltato. Infine, per un ulteriore tocco di eleganza, i confortevoli tappetini sono realizzati con una decorazione che richiama lo stile aeropostale.

 

DS 3 & DS 3 Cabrio: due concept che esprimono perfettamente lo stile chic parigino e il potenziale di personalizzazione di DS 3.