Divine DS: pura espressione del savoir-faire alla francese

Amanti DS, oggi arriva la concept car “Divine DS”, perfetto connubio di eleganze e tecnologia!
Con oltre 500.000 automobili vendute in 4 anni in tutto il mondo, DS diventa nel 2014 un Marchio a tutti gli effetti e la sua ultima creazione, la concept car Divine DS, ne incarna l’essenza alla perfezione.

CODICI STILISTICI UNICI: la silhouette 4 porte compatta (4,21 m) grigio metallizzato con riflessi sottili conquista già al primo sguardo, grazie ad uno stile potente, distintivo e affascinante.
Le curve seducenti e sensuali sono animate da connotazioni grafiche forti come le`DS Wings’, le linee laterali pronunciate e affilate, e un trattamento del tetto unico al mondo.

Se l’esterno è esclusivo, gli interni sono eccezionali! L’abitacolo è totalmente inedito, dalla morfologia audace e tecnologica, messo in scena in modo spettacolare e a contrasto, a incarnare lo spirito avveniristico, l’eleganza e la raffinatezza del marchio.

 

AUDACIA: con il concetto esclusivo di “Hypertypage”, Divine DS dà il via a un nuovo modo di vivere l’auto, e propone ai clienti una scelta di rivestimenti interni haute couture, in grado di riflettere il loro carattere. L’abitacolo si veste, infatti, di 3 temi interni intercambiabili, ognuno con una personalità unica e inconfondibile.

ELEGANZA ALLA FRANCESE: Divine DS nasce dall’incontro di grandi brand, ognuno riferimento nel proprio settore, come Lesage per i ricami e Swarovski per i cristalli. Dimostrazione della capacità di DS di mescolare codici e abbinare universi distinti: una vera innovazione nel mondo automobilistico!

 

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLO STILE: gruppi ottici dallo stile futurista e all’avanguardia, che abbinano la tecnologia Laser agli indicatori di direzione a scorrimento; alette sul tetto che si sollevano per far posto alla telecamera di retromarcia, con un’aerodinamica ottimizzata. La silhouette di DIVINE DS è viva e animata. All’interno, la tecnologia è protagonista grazie al posto di guida cockpit e all’utilizzo esclusivo del digitale (touch screen, visualizzazione olografica, ecc.).

Divine DS è pura espressione del savoir-faire francese.
Perfetto connubio di raffinatezza e scienza tecnologica, la concept è l’essenza di ciò che il marchio DS è e sarà in futuro.

Cosa ne dite? Vi ha conquistati?