Nuovo Citroën Jumper: tutta la competenza Citroën al servizio dei professionisti

Nuovo_Jumper

Citroën Jumper oggi si rinnova e inaugura una nuova era. Nuovo Citroën Jumper concentra tutta la competenza tecnica Citroën in un unico veicolo commerciale. Una competenza e un’esperienza al servizio di una gamma di veicoli leggeri, tra le più ampie del mercato: Nemo, Berlingo, Jumpy e Jumper.

Nuovo Citroën Jumper si integra alla perfezione nella gamma grazie a:

– un design moderno, al servizio dell’utilizzo professionale; un frontale che esprime dinamismo e robustezza, con i nuovi fari a LED con funzione DRL, alla linea prominente del cofano e al paraurti che ispira protezione.
Nuovo Citroën Jumper è un condensato di stile al passo con i tempi, fedele all’identità della Marca, con un’architettura e un’ergonomia che agevolano il carico di merci nell’uso quotidiano, grazie all’ottimo rapporto volume utile/ingombro esterno. La larghezza di carico tra passaruota di 1.42 m e la larghezza utile di 1.87 m fanno di Nuovo Citroën Jumper il migliore della categoria.

confort di riferimento: il posto di guida è ottimale, con il sedile ad ammortizzamento variabile, gli appoggiagomito, la regolazione lombare.
La leva del cambio sulla plancia e un tavolinetto ribaltabile e rialzabile facilitano la vita a bordo. Nuovo Citroën Jumper permette anche la connessione con il Connecting Box (kit viva voce Bluetooth e presa USB). In prima assoluta nella categoria, un touch screen a colori da 5’’ assicura le nuove funzioni Navigazione e Telecamera di retromarcia.

tecnologie che migliorano la sicurezza: l’Intelligent Traction Control, il sistema Hill Descent Control, il Regolatore/limitatore di velocità programmabile, l’Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e la rilevazione bassa pressione pneumatici. Tutte funzioni in grado di regalare tranquillità a bordo.

qualità ineccepibile a budget controllato, con oltre 4 milioni di chilometri percorsi in fase di test, per la massima affidabilità.

Nuovo Citroën Jumper riduce anche i costi di utilizzo, con consumi che diminuiscono di circa il 15% rispetto ad alcune versioni della precedente generazione. Il sistema Stop&Start sulle motorizzazioni e-HDi 130 ed e-HDi 150 abbassa i consumi di 0,5 litri sui percorsi urbani.

Queste caratteristiche si ritrovano su tutte le versioni di Nuovo Citroën Jumper, dal fugone lamierato al trasporto persone, per soddisfare le esigenze di tutte le categorie di professionisti.

Che ne pensate?