Citroën Italia e Elle Decor insieme per la Mostra “100% Original Design”!

DS5

L’eleganza fuori dagli schemi di Citroën DS5 ed Elle Decor Italia insieme per un evento unico: la mostra “100% Original Design“, che si terrà al Palazzo Reale di Milano, dal 7-27 aprile.

Scopriamo di più!

Amanti dello stile siete pronti per la Mostra “100 % Original Design”? Ideata e realizzata come tappa del progetto “Be Original”, la Mostra si ripropone di tutelare il design d’autore, difendendone l’originalità, sinonimo di ricerca, innovazione e investimento in qualità.

 “100% Original Design” è una mostra multimediale, gratuita e aperta al pubblico. L’iniziativa sarà punto di attrazione per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del mondo del design che saranno a Milano durante il Salone Internazionale del Mobile.

In cosa consiste? La Mostra è una selezione di pezzi-icona realizzati dal 1945 ad oggi, affiancata da un percorso virtuale con immagini e testimonianze storiche e contemporanee.

In questo contesto di originalità e di stile, di seduzione e di design, Citroën Italia espone, nel cortile del Palazzo Reale, Citroën DS5, vero esempio di “Créative Technologie”, creazione unica e audace, dai canoni forti in termini di architettura, sensazioni e raffinatezza.

DS. Due lettere dal forte potere evocativo, che appartengono al patrimonio della Marca Citroën e al DNA di un’auto rivoluzionaria per la sua epoca. Due lettere che incarnano creatività e rigore, stile e tecnologia. DS è un nuovo modo di pensare il futuro dell’auto, con un patrimonio genetico di innovazione e distinzione.

Che aspettate? Non potete perdervela!