Citroën e Indiana Editore insieme per “Librinviaggio”

Libri in Viaggio

Ami leggere e viaggiare? Se la risposta è sì, allora “Librinviaggio” è quello che fa per te!

Fino a fine mese, alla Stazione Cadorna di Milano, ricerca le nostre affissioni e scopri come scaricare gratuitamente il libro del giorno Indiana Editore.

Vi invitiamo a collegarti al sito www.librinviaggio.it dove sarà possibile scaricare il libro scelto insieme al partner del progetto, Indiana Editore. I titoli varieranno giornalmente e i visitatori del sito avranno anche la possibilità di assaporare degli estratti tramite delle brevi “pillole” pensate appositamente per essere lette su smart phone o su altri device portatili.

“Créative Technologie” rappresenta una filosofia Citroën, che trova spazio grazie alla collaborazione con l’Indiana Editore per tutto il mese di aprile. “Librinviaggio” offre la possibilità a Citroën di scoprire nuovi percorsi di comunicazione, dove il rapporto con il pubblico diventa interattivo. La creatività di Citroën che cerca sempre di adottare per i suoi modelli, innovazioni tecnologiche e concettuali in favore del design, del confort, della semplicità e del costo di utilizzo, sperimenta con “Librinviaggio” e l’indiana Editore un nuovo linguaggio di comunicazione per il pubblico.

Buon viaggio e buona lettura!