Nuova Citroën C4 Picasso on the road!

Avveniristica, supertecnologica, e pure bellissima: Nuova Citroën C4 Picasso merita appieno il titolo di Technospace. Un’auto con un altissimo grado di automazione e sistemi davvero all’avanguardia, che nel weekend del 14 e 15 giugno è stata protagonista di una prova davvero suggestiva sulle strade del Portogallo.

Un nutrito gruppo di blogger internazionali ha portato l’auto del futuro – o forse dovremmo dire del presente, dato che Nuova C4 Picasso è già negli showroom di tutta Italia – in giro per Lisbona e Cascais: nella rappresentanza era incluso anche un vivacissimo manipolo di italiani, che non ci hanno fatto mancare immagini e commenti dal vivo. Tutto questo è visibile in un video, che trovate qui.

Le prove dinamiche di Nuova Citroën C4 Picasso non sono finite: la prossima settimana, il 2 e 3 luglio, un altro gruppo di blogger avrà la possibilità di testare l’auto sulle strade che portano da Roma ad Attigliano, in Umbria: un ottimo modo per raccontare il Technospace anche nella nostra realtà. E se volete essere informati in tempo reale di cosa succede, vedere foto e immagini delle prove e scoprire i dettagli di Nuova Citroën C4 Picasso, seguite il profilo Twitter @Citroenitalia e l’hashtag #C4Picasso.