Nuova Citroën C3 Vanity Fair 10: una serie speciale per una ricorrenza speciale

Arriva la serie speciale Nuova Citroën C3 Vanity Fair 10, vettura giovane, glamour e audace, figlia della collaborazione tra la casa automobilistica francese e un’icona del mondo della moda, Vanity Fair.
Per dare il benvenuto a questo nuovo modello, da oggi sino al 4 luglio “La Rinascente” di Milano si trasformerà in un esclusivo palcoscenico, con un allestimento estremamente originale delle vetrine che si affacciano sul Duomo.

Il lancio della nuova serie limitata di Citroën C3 si aggiunge a quello di Citroën C1 Vanity Fair 10 del mese di febbraio, realizzata per celebrare i dieci anni in Italia della celebre rivista di Condé Nast. Ma oggi c’è una ragione in più per festeggiare: al decimo anniversario di Vanity Fair si affianca il decimo compleanno del modello di punta della casa francese.

Con oltre 3 milioni di esemplari venduti, di cui 500.000 in Italia, Citroën C3 ha modificato radicalmente l’immagine del brand, riuscendo a stabilire un forte rapporto affettivo con il pubblico, al pari delle Citroën più popolari del passato. Con la sua grande abitabilità, il bagagliaio più spazioso della categoria, visibilità e sicurezza superiori alla media del segmento, C3 ha rappresentato un importante passo stilistico in avanti, confermando il suo ruolo essenziale per l’immagine e i risultati della casa.

Ma vediamo insieme tutti i particolari di questa serie speciale.

Outfit del tutto nuovo per Nuova Citroën C3 Vanity Fair 10: specchietti retrovisori e maniglie cromate, chrome line ai finestrini e inserto cromato sul portellone posteriore, per uno stile ancora più raffinato ed elegante.

L’allestimento, ispirato a quello di Seduction, è completo di 6 airbag, climatizzatore manuale, radio CD MP3, regolatore di velocità, LED diurni, chiusura centralizzata con telecomando, ESP e Connecting box (Bluetooth con streaming audio presa Jack e presa USB).

Vanity fair 10 offre ancora più visibilità e sicurezza grazie al parabrezza Zenith che migliora abitabilità e benessere a bordo con un angolo di visuale di 108°.

Disponibile in 5 colori differenti, la nuova serie limitata sarà commercializzata in 1 tinta pastello, 3 metallizzate e 1 perlata (Vanity White, Vanity Pearl White, Vanity Grey, Vaniti Red e Vanity Black).

Incuriositi? Scoprite costi e dettagli, consultando il nostro listino prezzi (clicca sull’immagine per ingrandirla):