Scegli Citroën e vinci Cannondale

Vorresti sfrecciare sulle strade più anguste, sfidare i terreni più impervi, fendere l’aria in sella alla tua bici, ma non ne possiedi una all’altezza delle tue aspettative? Niente paura, ci pensa Citroën! Con il concorso “Scegli&Vinci”, Citroën  Italia dà la possibilità a tutti i clienti di veicoli commerciali di aggiudicarsi una bici professionale Cannondale, vera macchina da competizione.
Vediamo insieme di che si tratta.

Citroën, sponsor tecnico del team ciclistico Cannondale Pro Cycling, metterà in palio 10 bici Cannondale dello stesso modello di quelle utilizzate dalla squadra. Possono prendere parte al concorso tutti i clienti che acquistino veicoli commerciali Citroën (Combi, Van e Furgoni) dal 29 aprile al 30 settembre 2013.

I vincitori, scelti tramite estrazione, saranno proclamati in due giornate distinte: il primo sorteggio (effettuato entro il 31 luglio) comprenderà i clienti che hanno acquistato un veicolo commerciale tra il 29 aprile e il 15 luglio; il secondo (effettuato entro il 15 ottobre 2013) interesserà coloro che hanno acquistato un mezzo commerciale tra il 16 luglio e il 30 settembre 2013.

Puoi scoprire tutti i dettagli, consultando il nostro sito www.citroen.it.

Cosa aspetti? Partecipa anche tu!