Citroën Select: la soluzione giusta per l’usato

Pensate che trovare offerte convenienti e affidabili in fatto di usato sia un’impresa impossibile? Che le auto di seconda mano non abbiamo garanzie soddisfacenti? Da oggi cambierete idea! E’ arrivato Citroën Select, nuovo marchio Citroën in grado di rispondere a tutte le vostre esigenze nel campo delle vetture usate e sempre al passo con i tempi.

Vediamo insieme cosa offre questo nuovo servizio e come sfruttarlo al meglio.

Sul sito www.citroenselect.it, un motore di ricerca vi guiderà nell’individuazione della soluzione più adatta alle vostre necessità. Potrete selezionare l’auto che desiderate, scegliendo in base ad una serie di parametri: marca-modello-carrozzeria, budget, chilometraggio e città. Una volta individuato il modello, sarà sempre possibile richiedere ulteriori informazioni, compilando un apposito format on line.

L’offerta Citroën Select prevede una garanzia internazionale valida in tutta Europa, rivolta a tutte le vetture d’occasione di qualsiasi marca, con meno di 7 anni di anzianità e un massimo di 100.000 km in caso di vendita.

La garanzia Select vi offre tre tipologie di prodotto:

Select Premium: attivabile per autoveicoli e autocarri di tutte le marche, di età da 0 a 2 anni dal giorno di prima immatricolazione, con chilometraggio non superiore a 60.000 Km. La garanzia ha una durata pari a 12-24-36-48 mesi e termina al raggiungimento di una percorrenza massima di 150.000 Km.

Select Classic: attivabile per autoveicoli e autocarri di tutte le marche, di età da 2 a 5 anni dal giorno di prima immatricolazione, con chilometraggio non superiore a 100.000 Km. La garanzia ha una durata pari a 12-24-36-48 mesi senza limiti di chilometraggio.

Select 5+: attivabile per autoveicoli ed autocarri di tutte le marche, di età da 5 a 7 anni dal giorno di prima immatricolazione, con chilometraggio non superiore a 100.000 Km. La garanzia ha una durata pari a 12-24 mesi senza limiti di chilometraggio.

Con livelli di copertura di assoluto rilievo, la possibilità di godere di finanziamenti su misura, e un’assistenza 24h su 24, 7 giorni su 7 in caso di guasto, il cliente Select può dormire sonni tranquilli.

Che ne pensate?