Nuova C3 Picasso: citycar, monovolume e SUV insieme!

Avete già visto la Nuova Citroën C3 Picasso? No? E allora non sapete cosa vi perdete. Il nuovo design della classica C3 Picasso riporta alla luce tutti i vantaggi di questo modello, pensati per soddisfare le esigenze di chi vuole un’auto bella, ma anche spaziosa, comoda e dotata di tutti gli accessori necessari a una guida piacevole e sicura.

Nuova Citroën C3 Picasso è disponibile in due modelli: quello base, Seduction, ed Exclusive. Il modello Seduction è già dotato di molti accessori top di gamma: Connecting Box, ESP, Regolatore/limitatore di velocità e climatizzatore. Fra gli accessori che è possibile montare ci sono i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’antifurto elettronico, il tracker e il modulo Wi-Fi di bordo.

Grande importanza ha anche lo spazio: Nuova Citroën C3 Picasso ha l’aspetto di una citycar, ma è ampia come una monovolume. Qualche numero: 4,1 metri di lunghezza, bagagliaio da 483 litri di capienza e trasporto fino a 5 passeggeri. Questo ne fa la scelta ideale sia per chi ama le auto spaziose che per chi ha una famiglia da trasportare: se aggiungiamo anche i consumi ridotti e il prezzo competitivo rispetto alle pari gamma, Nuova Citroën C3 Picasso diventa un’occasione da non perdere.

Scoprite tutti i dettagli dell’auto sul nostro sito e approfittate delle offerte sullo store Citroën.