Scaldate i motori per le prime prove del contest The Best Class

Il contest The Best Class di Citroën cerca la quinta superiore più creativa d’Italia, per farle vincere bellissimi premi. Credi di essere pronto per superare tutte le prove insieme ai tuoi compagni?

La prima prova sarà

–          MINISTRO PER 1 GIORNO – Inventatevi una nuova scuola (dal 03/12/12 al 04/01/12)

Diventate tutti insieme la massima autorità della scuola italiana. Solo per un giorno. Ma in ventiquattrore si può fare molto! Cosa vorreste cambiare e cosa lascereste uguale? Quali sarebbero i vostri progetti?

Vi diamo qualche piccolo suggerimento per scaldare i motori e lanciarvi in questa avventura.

Accendete la vostra creatività e le vostre passioni: la scuola sembra noiosa o secondo voi può essere migliorata inserendo attività e corsi alternativi? Non ponete limiti alla vostra creatività, ma proponete idee legate alle vostre passioni, realizzabili e divertenti, che possano interessare non solo voi ma anche i professori. Potrebbero stupirvi J

Accendete la vostra rete: il web è una fonte infinita di idee e contatti che vi possono aiutare e sostenere nel momento in cui si dovranno condividere i propri progetti online. Richiamate l’attenzione, esercitatevi nella promozione, fate chiasso anche sui vostri Social Network… non solo tra i banchi ;-)

Facile? Difficile? L’importante è fare gioco di squadra e divertirsi. In bocca al lupo!