Cosa rende speciale Citroën Numero9?

Ogni auto ha una propria linea, un proprio design che la caratterizza, poi ci sono gli accessori e tutti gli optional che possiamo aggiungere per personalizzare la nostra vettura e renderla unica.

Certi modelli sono semplici, alla portata di tutti, mentre altri nascono già super.

Così è Citroën Numero9: un’auto che si riconosce subito grazie al design accattivante, ma che oltre ad essere bella ha caratteristiche di gestione della guida all’avanguardia. Numero9 è stata infatti attrezzata tecnologicamente per aiutare il guidatore in situazioni non sempre facili. Quali?

Vediamo la tecnologia di Numero9 descritta in alcuni video.

 

Fari olografici: proiettano un ologramma nella parte posteriore del veicolo, visibile solo nell’asse centrale del veicolo, servono per avvertire quando si raggiunge una distanza inferiore a quella di sicurezza.

 

Sorveglianza dell’angolo morto: tramite onde WiFi l’auto sorveglia in maniera attiva l’angolo più difficile da sorvegliare e avvisa tramite allarmi visivi e sonori.

 

 

Frenata automatica: grazie a un sistema anticollisione, che funziona con un captatore laser e allarmi visivi e sonori, ci permette di fare maggiore attenzione ai pedoni.