Pronti a correre con Citroën? Vi aspettiamo alla Deejay Ten 2012!

 

Anche quest’anno, il 7 ottobre, torna a Milano l’appuntamento con la mitica DEEJAY TEN, organizzata da Linus di Radio Deejay.

Un grande evento sportivo che continua a riscuotere successo e che unisce più di 10.000 runners partecipanti, tra campioni e principianti alle prime armi.

Di certo Citroën non poteva mancare. Oltre ad essere infatti partner ufficiale della Deejay Ten, Citroën, esporrà due modelli dall’anima decisamente sportiva.

Avete già indovinato di quali modelli stiamo parlando?

Ovviamente di CITROËN C4 AIRCROSS, il nuovo SUV compatto della casa che abbina l’eleganza delle berline della gamma alle linee muscolose di un cross over. Stile, ma anche prestazioni garantite e ottima tenuta di strada, grazie al sistema di trasmissione integrale di ultima generazione, che uniscono in CITROËN C4 AIRCROSS piacere di guida ed evasione dal quotidiano.

Il modello sarà equipaggiato per l’occasione del cronometro ufficiale che prenderà il tempo dei corridori!

 Tappa obbligatoria poi quella al Deejay Village, dove sarà invece esposta CITROËN DS3, uno dei modelli CITROËN più apprezzati di sempre. Fascino trendy, design unico e anima sportiva in grado di regalare sensazioni di guida dinamiche, CITROËN DS3 ha recentemente fatto un’ulteriore passo avanti con la versione Cabrio, di cui vi abbiamo parlato in più occasioni sul blog.

Il Deejay Ten 2012 continua il rapporto tra CITROËN e RADIO DEEJAY, che ha portato alla creazione delle serie speciali DEEJAY per Nuova CITROËN C1, CITROËN C3 e CITROËN C3 PICASSO

Vi aspettiamo allora il 7 ottobre a Milano, partenza in Piazza Castello a Milano! Pronti a correre con Citroën?