In arrivo la serie limitata DS3 Racing S. Loeb: un solo esemplare sarà in vendita in Italia!

Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato dei nostri campioni e dell’ambito titolo di “Campione del Mondo Rally 2012” che si fa sempre più vicino…

Grazie a sette titoli di campione del mondo rally costruttori nel WRC e otto titoli di campione del mondo piloti e copiloti conquistati da Sébastien Loeb e Daniel Elena, Citroën entra nella storia dello sport motoristico e lo fa con la serie limitata DS3 Racing dedicata a Sébastien Loeb!

La serie, firmata 200 esemplari e progettata sulla base di DS3 Racing, è stata da poco presentata al salone dell’automobile di Ginevra e comprende al suo interno il sistema di navigazione MyWay.

Davvero unica, a partire dalla  tinta esterna nero Tarmac (nero mat) con effetto goffrato, un tipo di vernice mai commercializzata finora da un costruttore d’auto e dotata di una particolare texture robusta che valorizza il design della vettura.

Immancabile poi, in linea con lo spirito DS3, anche un tocco di rosso Aden che va a sottolineare le line del tetto, il guscio dei retrovisori, il profilo della calandra, la plancia e la base della leva del cambio.

Per questa serie esclusiva e limitata è prevista inoltre una targhetta numerata sul rivestimento del tetto, firmata ovviamente da  Sébastien Loeb.

Da lunedì, caccia aperta dunque all’unico esemplare in vendita in Italia al prezzo di 34.140€ chiavi in mano.

E per il fortunato cliente che si aggiudicherà DS3 Racing Sébastien Loeb c’è in serbo una sorpresa. La consegna avverrà in Sardegna, nel contesto esclusivo del parco assistenza del Rally WRC d’Italia 2012, con la possibilità straordinaria di assistere al rally d’Italia Sardegna 2012.

Gli appassionati di motorsport e fans di Sébastien Loeb hanno la possibilità di ordinare la vettura in tutti i Concessionari della Rete Citroën per scoprire le sensazioni di guida uniche della versione Racing di DS3.

Ecco qui qualche immagine della limited edition Sébastien Loeb: