Citroën DS5 in Trentino Alto Adige: un tour eno-gastronomico da gourmet

Quanto è importante la componente eno-gastronomica durante i vostri viaggi? Assaggiare un buon piatto tipico e degustare un bicchier di vino locale sono esperienze che completano il viaggio e lo rendono un’esperienza unica. Se il percorso si volge poi in compagnia di amici – reali o virtuali – il tutto diventa ancora più divertente.

Questo è l’intento del DS5 Tour, che si svolgerà in Trentino Alto Adige e che potrete seguire online su Twitter tramite l’hashtag #CitroenDS5Tour: farvi partecipare ad un viaggio esclusivo a bordo di Citroën DS5.

I protagonisti dell’avventura sono gourmet noti protagonisti del web: Carlo Vischi (@carlovischi), Giulia Nekorkina (@giulianekorkina), Elena Chesta Schwarz (@comidademama) e Vissia Nucci (@amarituda).

Il loro viaggio inizierà domani, 25 Settembre, e sarà all’insegna delle eccellenze locali del Trentino Alto Adige. Toccherà diverse tappe – dal Maso Franch di La Vis, al Relais Castel Fagsburg di Merano, alle Cantine Ferrari – per culminare alla Blog Fest, l’evento principe dei blogger d’Italia che si tiene a Riva del Garda dal 28 al 30 Settembre.

Vi aspettiamo online, con @citroenitalia