Citroën DS5 Hybrid4: il test drive di Ivan Basso


L’attenzione per l’ultima nata in casa DS si fa sempre più palpabile, manca davvero poco al suo lancio ufficiale e, nel frattempo, ve l’abbiamo fatta conoscere in tutti i suoi dettagli: da quelli di design alla meccanica, alla Créative Technologie. Insomma, ora è solo tempo di vederla sfrecciare su strada.
Venerdì scorso, grazie alla formidabile squadra della Formazione Tecnica di casa Citroën, 8 blogger hanno avuto la possibilità di “studiarla” e di vederla in azione.
Nei giorni passati, però, non ci siamo accontentati di farla provare solo agli addetti ai lavori, ma l’abbiamo  fatta testare da una persona che di strada se ne intende: Ivan Basso!
Un giretto per Milano con Roberto Paganini, Responsabile della Formazione Tecnica Citroën, ha permesso a Ivan di conoscere meglio Citroën DS5 con Hybrid4 e apprezzarne silenziosità, bassi consumi e tecnologia.
Volete vedere come si comporta al volante? Eccolo!

E voi volete finalmente volete vedere e toccare con mano Citroën DS5? Il prossimo porte aperte del 24 e 25 marzo la vedrà protagonista nelle concessionarie per la prima volta! Correte da lei e poi fateci sapere cosa ne pensate ;-)