Prove dinamiche Citroën DS5: la parola ai blogger!


È stato il mese delle grandi prove dinamiche per Citroën DS5 quello passato. Il 10 e 11 novembre, nel fantastico scenario del litorale di Nizza, più precisamente a Saint Jean Cap Ferrat, in Costa Azzurra, blogger e giornalisti hanno avuto la possibilità di provare, per la prima volta su strada, l’ultima nata della linea DS.

Abbiamo raccolto le opinioni dei blogger che hanno partecipato e che hanno avuto la fortuna di poggiare i piedi sui pedali di Citroën DS5

Caterina Di Iorgi, sul blog Style&Fashion, ci ha raccontato così la sua visione di Citroën DS5:

“Quello che colpisce immediatamente della nuova DS5 è la scelta delle linee di design che la connotano subito come vettura aerodinamica, radicale nelle sue forme, decisa sulla strada. La DS5 è una vera e propria sfida al lusso, una vettura in cui si concentrano le migliori tecnologie e lo stile aeronautico.”

Un altro protagonista di questa due giorni sulla costa francese è stato Luca Zucconi che, su Allaguida ha utilizzato un paragone che rende perfettamente l’idea dello spirito Citroën DS5:

“La nuova Citroën  DS5 è l’ennesima conferma di come non sia facile costruire auto in un settore, quello delle grandi dimensioni premium, dove ci sono competitor di grande spessore. Ci voleva un modello che rompesse un po’ con il passato piu’ recente e Citroën DS5 sembra rompere un po’ questi schemi, appunto come un’orchestra classica che suona del rock.”

Michele Ficara , invece, non ci ha fatto mai mancare un aggiornamento tramite i suoi tweet, i suoi check in su Foursquare e le sue foto on the road scattate dentro e fuori Citroën DS5, proprio come si conviene a un addicted della Rete. Particolarmente colpito dal lato tecnologico non ci ha fatto perdere i particolari interni ed esterni che, nel primo incontro, si sa, sono fondamentali!

Anche stavolta una due giorni emozionante e positiva per i nostri beniamini della rete.

Noi vi diamo appuntamento alla prossima avventura!