Citroën DS4: Una Passione – quinta puntata

Qualche giorno fa Carlo Bonzanigo, Responsabile Advanced Design Citroën, ci ha parlato di Citroën DS4 e l’arte . Oggi, i designer di questa vettura straordinaria che sarà protagonista al Salone del Mobile, ci parlano di “passione” ma anche di grandissima concretezza.

Per dare sempre il meglio di noi stessi, dobbiamo avere passione. Ma quando si lavora in team, la passione deve essere necessariamente condivisa. Bisogna lottare per preservare l’autenticità del progetto originale per raggiungere gli obiettivi. Bisogna seguire i propri desideri per poi guardare il risultato e dire:”ne sono fiero!”

Per fortuna c’è ancora molta gente con la Passione per le Auto. Per fortuna c’è ancora qualcuno che aspira a qualcosa che non lascia indifferenti e che sia diverso da tutto il resto. Così nasce Citroën DS4.

Non si tratta di un esercizio di stile per dare corpo ai sogni, ma di uno sforzo enorme e costante nel cercare di farsi ispirare da questi sogni tenendo sempre in considerazione i numerosi vincoli industriali e stilistici.

Questa è stata la nostra sfida. Siamo fieri di Citroën DS4!