4 Lettori per Citroën DS4 con Quattroruote

Per la prima volta Quattroruote si affida ai lettori e navigatori del sito per la prova, in anteprima assoluta, di Citroën DS4.
Vorreste essere voi a provarla? Ecco cosa fare per candidarvi!
Andate su citroends4.quattroruote.it , compilate il form e fateci sapere cosa ne pensate di Citroën DS4.
Verranno estratti 4 partecipanti, che andranno direttamente allo stabilimento di Mulhouse a ritirare 4 Citroën DS4, che terranno in prova per ben 2 mesi. Oltre all’auto, i 4 fortunati verranno dotati di altrettante fotocamere digitali per “immortalare” i momenti passati insieme a Citroën DS4.
Un guidatore che si rispetti ha sempre un “diario di bordo”, lo avranno anche i 4 vincitori che, dal giorno in cui riceveranno l’auto, potranno inviare le proprie foto e documentare la loro personale “Citroën DS4 Experience” con testi e foto, che saranno pubblicati sul minisito ospitato su Quattroruote.it.
Ma non è tutto! A inizio luglio i vincitori passeranno una giornata presso la pista di Quattroruote a Vairano (PV), durante la quale verranno raccolte le impressioni della prova che diventerà un vero e proprio servizio che verrà pubblicato nel numero di agosto di Quattroruote (in edicola il 27 luglio). Nel numero successivo, quello in edicola il 27 agosto, invece, potrete trovare il servizio sulla “prova ufficiale” effettuata dalla redazione di Quattroruote.
Stavolta sarete voi i primi, per la prima volta.