CITROËN PRODUCT: CITROËN DS4 “AUTO PIÚ BELLA DELL’ANNO” GRAZIE A VOI!

CITROËN DS4 è stata eletta ieri, da oltre 60.000 utenti di 62 nazionalità diverse, “AUTO PIÙ BELLA DELL’ANNO”: una bellissima vittoria raggiunta grazie a voi e al vostro supporto! A ritirare il premio, nel corso della cerimonia ufficiale del 26° “Festival Internazionale dell’Automobile”, è stato Frédéric Banzet, Direttore Generale di CITROËN.
Oltre a questo splendido premio, CITROËN DS4 ha ricevuto un altro riconoscimento prestigioso per gli “Interni più belli”, premio assegnato da una giuria composta da personalità del design, dello sport, della cultura e dei media.
A conquistare tutti voi e i giudici del Festival sono stati sicuramente lo stile, il design e la raffinatezza di un modello dal carattere esclusivo, senza dimenticare che questo coupè rialzato 4 porte permette di “sentire la strada” in modo unico, e invita all’evasione e al movimento.
Se volete rivedere CITROËN DS4 vi invitiamo a visitare il sito dedicato, e a guardare sulla nostra pagina ufficiale di Facebook la gallery dedicata e gli ultimi scatti fatti durante il MotorShow di Bologna!