Citroën e Autoblog insieme

Citroën ha deciso di dare vita ad una nuova iniziativa editoriale insieme ad Autoblog, il noto blog italiano dedicato al mondo delle automobili.

Il meccanismo è semplice: in questi giorni appariranno su Autoblog dei post/focus di approfondimento dedicati ad alcuni modelli della marca attualmente sotto i riflettori.  I lettori di autoblog avranno la possibilità di interagire postando domande e spunti di riflessione. I temi più gettonati e le domande più interessanti saranno poi consegnati a Citroën che, attraverso le pagine di questo blog, darà seguito al dibattito facendo rispondere di volta in volta le persone più indicate per soddisfare ogni curiosità.

Riportiamo qui sotto il post introduttivo di Autoblog, che potete comunque leggere all’indirizzo: http://www.autoblog.it/post/30557/citroen-e-autoblog-insieme.

Un cammino attraverso il mondo Citroën, che passerà per gli aspetti del prodotto, del design, della tecnologia e del motorsport. E -non ultimo- coinvolgerà direttamente voi lettori: Citroën e Autoblog sono lieti di annunciarvi oggi un’iniziativa editoriale congiunta che vi accompagnerà per la prima metà di dicembre alla scoperta di alcuni progetti che meglio rappresentano la casa francese oggi.
Con alcuni focus dedicati, andremo dunque a mettere il naso nelle pieghe più curiose dei progetti del doppio chevron. Avremmo già tanta voglia di darvi qualche anticipazione, ma ci tratteniamo. Vi anticipiamo solo che, come si diceva poc’anzi, anche voi avrete modo di intervenire: le domande o le considerazioni più interessanti che proporrete nei commenti, troveranno risposta o saranno spunto per un approfondimento sul blog ufficiale della casa, dove interverranno ingegneri e responsabili di altre aree per soddisfare le vostre curiosità. Cos’altro aggiungere? Stay tuned!!

UPDATE: oggi online il quarto post dedicato a Nuova C4 con un intervista a Roberto Paganini .

Se li avete persi, i primi tre erano DS3 R3 DS3 WRC e C5 2011.