Una DS3 per il vincitore di Anti-retro Way!

Ricordate il concorso Anti-retro Way? Si, quello che metteva in palio la possibilità di guidare DS3 per un anno semplicemente scegliendo l’ Anti-retro Way tra le due opzioni proposte. Beh, Leonardo è sicuramente un tipo anti-retro e non ha avuto dubbi nello scegliere, così, la macchina ora è nelle sue mani! Ieri infatti abbiamo avuto il piacere di consegnargli le chiavi della splendida e super-accessoriata DS3 gialla in palio, e di scambiare con lui qualche parola.
Qui sotto la breve intervista e le foto della consegna:

Citroën: Ci dici qualcosa di te?
Leonardo: Mi chiamo Leonardo, ho 32 anni, sono nato a Roma, lavoro a Genova ma sono in procinto di trasferirmi a Torino dove mi sposerò a Giugno. Sono laureato e sono un militare della Guardia di Finanza.

Citroën: Come hai deciso di partecipare al concorso?
Leonardo: sono appassionato di motori e ho visto la DS3 per la prima volta in un concessionario di Torino. Poi andando sul sito ho visto il concorso e ho deciso di partecipare. Non pensavo di vincere, anzi, quando sono stato chiamato ero in vacanza e pensavo ad uno scherzo!

Citroën: quindi ci segui su Internet?
Leonardo: si molto frequentemente, direi quasi tutti i giorni, anche il blog.

Citroën: cosa ci dici di DS3 e dello slogan che l’accompagna: “the antiretro way”?
Leonardo: DS3 è una macchina molto particolare per originalità e design esterno. Le altre saranno pure valide, ma sono sempre “così”, uguali. DS3 è molto personalizzabile, molte motorizzazioni, tante scelte, interni in tinta, tetto personalizzabile ed esternamente le luci a led che si fanno notare. Ho vista anche la Just Black, straordinaria!

Citroën: grazie Leonardo, non ti resta allora che guidarla e godertela.. ma poi ci piacerebbe tu venissi qui su internet a raccontarci come ti trovi con la tua DS3.
Ti aspettiamo online!
Leonardo: certamente! grazie a voi.