Citroën: Pack Techno in regalo sui veicoli commerciali

In questo blog ci siamo occupati spesso di innovazione e tecnologia firmate Citroën, caratteristiche che non ritroviamo solo nei modelli automobilistici ma anche nella ricca gamma dei veicoli commerciali. Le autovetture hanno concorso a segnare il successo e la storia del nostro marchio, ma in tanti conoscono e apprezzano ogni giorno le doti dei nostri veicoli commerciali: affidabili, robusti, versatili ma sempre eleganti.

Così Citroen può vantare anche il titolo dì leader dei veicoli commerciali tra i marchi esteri, e vogliamo festeggiare con voi questo risultato offrendovi in regalo il Techno Pack su Berlingo, Jumper e Jumpy.

Nel Pack Techno sono compresi:

  • Navigatore GPS integrato, aggiornatissimo e dettagliato, con mappe Europa e visualizzazione in 3D.
  • Connettività Bluetooth® per effettuare e ricevere chiamate in modalità vivavoce: maggiore sicurezza nella guida
  • Impianto audio HiFi per una guida più piacevole
  • Possibilità di retrocamera per facilitare i posteggi in retromarcia, senza rischi per i pedoni.

Se guardiamo le caratteristiche tecniche nei dettagli, spiccano il monitor motorizzato da 7” TFT touch screen, la Radio RDS in adozione e il Lettore multiformato CD/DVD/MP3/MPEG4/WMA/JPG, un porta USB e 2 ingressi audio ausiliari.
Il potente amplificatore integrato da 4 x 45W da potenza al sistema audio a 200W (a due vie o coassiale secondo il modello).

In più è possibile avere in opzione la retrocamera che presenta l’attivazione automatica all’inserimento della retromarcia, sensore 1.3” CCD a colori ad alta luminosità e ampio angolo di visuale, verticale 95° orizzontale 170°.

Insomma un’offerta da prendere al volo, anche perchè, fate attenzione, potrete ricevere il Pack Techno in omaggio all’acquisto di uno dei tre veicoli commerciali solo fino al 31 Marzo. Cosa state aspettando? Citroën non smette di premiare la vostra fedeltà!