Car Together Now: l’unione fa lo sconto!

Da sempre, l’unione fa la forza. Da oggi, grazie a Citroën, l’unione fa lo sconto per l’acquisto di 10 “Community Car”.

Ha preso il via infatti una innovativa iniziativa di Citroën Italia che, per prima nel panorama italiano, offrirà a 10 potenziali clienti un’auto ad un prezzo particolarmente agevolato purché ci siano almeno 10 consumatori interessati al suo acquisto.

L’iniziativa, che prende il nome di “CAR TOGETHER NOW”, parte proprio oggi lunedì 1 Marzo 2010 e terminerà mercoledì 31marzo 2010, e permetterà ai fan della pagina ufficiale di Citroën Italia su facebook di creare un vero e proprio gruppo per l’acquisto, ad un prezzo assolutamente unico, di 10 Citroën C3 PLURIEL 1.4 ELEGANCE NERO OSSIDIANA/NOTTE. Il “Prezzo Speciale Community” di ciascuna C3 Pluriel, sarà infatti di Euro 10.950 (con rottamazione Citroën*) anziché Euro 17.255.

Per partecipare sarà quindi necessario diventare fan di http://www.facebook.com/citroenitalia e compilare il form di registrazione sull’applicazione appositamente creata. Proprio questo sarà il momento il cui l’unione farà la forza. Una volta raggiunto un numero minimo di 10 adesioni a “Car Together Now”, sarà inviato a ciascun partecipante un Voucher Nominativo elettronico con il quale recarsi da un qualsiasi concessionario Citroën per sottoscrivere il contratto di acquisto finale della propria C3 Pluriel entro il 30 aprile 2010.

Il prezzo di Euro 10.950 – comprensivo di sconto con rottamazione Citroën – sarà quindi vincolato al raggiungimento delle 10 adesioni. In caso di assenza della possibilità di rottamazione, il prezzo finale a cui il partecipante potrà accedere, grazie al gruppo di fan, sarà di Euro 11.950. Chi non avesse un veicolo da rottamare, ma avesse invece un veicolo da cedere in permuta (immatricolato dopo il 31/12/2000), partirà dal prezzo di Euro 11.950 al quale verrà sottratto il valore di mercato secondo i listini di Quattroruote per le concessionarie. È proprio vero. Le “Community Car” convengono. CAR TOGETHER NOW!

* veicolo immatricolato entro il 31/12/2000