Citroën GT sfila a Venezia!

Se siete rimasti ammaliati come noi dalla “futuristica” passerella londinese di Citroën Gt, tenetevi pronti per una nuova performance della più innovativa tra le show car firmate Citroën.

Un evento che meritava un palcoscenico d’eccezione e cosa potrebbe mai essere più suggestivo per un debutto italiano del Carnevale di Venezia?

L’appuntamento è per lunedì 8 febbraio alle 15.00.

Una speciale piattaforma ospiterà la show car di Citroën che con una vera e propria sfilata di luci, colori e suoni animerà i canali veneziani sfilando sul Canal Grande dalle 15:00 in poi lungo un tragitto che toccherà i punti più speciali della città: dalla Stazione di Santa Lucia, al Ponte di Rialto, dalla Dogana a Piazza San Marco, passando per la Chiesa della Salute. Nel tardo pomeriggio GT, infine, stazionerà a Palazzina Grassi, il nuovo ed esclusivo hotel di design firmato Philippe Starck.

Per chi non potrà essere a Venezia, l’invito è a seguire l’evento insieme a noi qui sul blog e sulla nosta Fan Page Facebook con aggiornamenti in tempo reale e contenuti esclusivi.