CITROËN e FOX: si balla nelle piazze italiane!

Molte persone che domenica 7 febbraio si trovavano a Milano in Piazza San Babila hanno assistito a questa incredibile scena: “tanti ragazzi con una maglia gialla sono scesi da delle auto Citroen e hanno iniziato a ballare una scatenata coreografia, per poi sparire come erano arrivati!
Tanta sorpresa, molti applausi, tutti a fare delle ipotesi.

Ora possiamo spiegarvi cosa è successo.
Quelle auto erano quattro splendenti Nuova C3 personalizzate, e i ballerini indossavano una maglia con la scritta “FOX – FLASH MOB STREET DANCE” in occasione del primo di quattro eventi studiati per il lancio della serie Glee che ha per protagonisti i giovani, la musica e la danza (serie amatissima dai giovani e premiata con il Golden Globe 2010 come miglior serie televisiva comedy).

Citroën e FOX (canale 110 di Sky) hanno pensato assieme a questo “FLASH MOB STREET DANCE” che per quattro weekend consecutivi porterà 20 ballerini professionisti a bordo di 4 nuove Citroën C3 personalizzate, ad irrompere nelle più importanti piazze di Milano, Roma, Napoli, Bari per stupire e intrattenere il pubblico presente, grazie ad una coreografia studiata ad hoc e ispirata al mood della serie.
Una iniziativa inedita, quindi, come lo sono la fortunata ed innovativa serie TV e la nuovissima creatura di Citroën, simbolo della Creative Technologie con il suo esclusivo parabrezza Zenith.

Per l’occasione è stata creata anche la pagina web http://www.myspace.com/nuovaC3 dove saranno visibili, a partire dal 15 febbraio, i video e le foto dei flash mob.
Il prossimo appuntamento è per domani, sabato 13 febbraio a Napoli.
Qui sul blog, in anteprima per voi, vi mostriamo il video di quello che è accaduto a Milano.