2010, pronti per le novità?

Cari lettori e amici,
è ormai un anno che questo blog vi racconta il mondo Citroën, così ricco di storia, così attivo nel presente con i suoi successi sportivi e con i consensi raccolti dai nuovi modelli, e così proiettato nel futuro grazie alla scommessa su innovazione e creatività. Vi abbiamo abituati a tante novità, e non vogliamo deludervi in
quest’inizio di anno.

La prima novità: Citroën Italia ha deciso per non “disperdere” né le nostre energie né la vostra attenzione e di riunire in un unico spazio tutte le informazioni, le anticipazioni, le news che possano interessare i suoi fans. Ecco allora che, a breve, il nostro blog si fonderà con quello nato a supporto di TripSensations, la community dei viaggiatori voluta e sostenuta da Citroën.

La seconda anticipazione è la partenza di un nuovo concorso fotografico dedicato a DS3. Si chiamerà “Just one” e il premio in palio è davvero favoloso ma non possiamo anticipare altri dettagli per ora… Seguiteci per saperne di più!

Infine, una novità che mi riguarda in prima persona, poiché posso annunciarvi di essere entrato al 100% a far parte del team di comunicazione di Citroën! Questo blog sarà quindi ancora più vicino al “cuore” delle notizie e io potrò supportarvi su domande e richieste specifiche quando ne avrete.
Da quest’anno poi, tanti ospiti mi aiuteranno a raccontare  “dall’interno” curiosità e news  di un’azienda come Citroën, delle persone che ci lavorano, e di come nascono le splendide automobili di cui tutti noi siamo appassionati ammiratori.

Benvenuti, quindi, a tutti i nuovi lettori e un affettuosto “bentornati” a quelli che già ci seguivano con entusiasmo.
Pronti? Si ri-parte!

Andrea