“Just one” – occasione unica!

Lo abbiamo anticipato nel nostro primo post. Il 2010 sarà un anno ricco di novità e – visto il successo e i numerosissimi apprezzamenti ricevuti per l’originalità di DS3 – abbiamo deciso di renderla protagonista della prima iniziativa del 2010, dedicandole un concorso fotografico dal titolo “Just one”.

Solo per voi, in anteprima tutti i dettagli.
Il concorso inizia Lunedi 25 Gennaio e terminerà il 26 Febbraio (ma si potrà votare fino al 28 Febbraio) Il premio è davvero speciale: al vincitore verrà messa  a disposizione – per un anno intero – una nuovissima DS3 con la formula del noleggio gratuito. Quindi, se siete stati folgorati dalla bellezza di DS3 e fareste di tutto per poterla provare, questa è un’occasione non solo “unica”, ma da non perdere!

Per partecipare dovete caricare sul sito http://www.ds3.citroen.com/it/ le vostre foto con tema “L’unico”: un istante irripetibile, una sensazione mai provata, un’immagine che rappresenta al meglio l’unicità. Verrà tenuta in considerazione dalla giuria anche la vostra abilità nel rappresentare in questa foto le doti e i valori che DS3 incarna: modernità, innovazione, stile, glamour, dinamismo, originalità, personalità, seduzione, tentazione.

Basterà quindi scegliere la foto che secondo voi risponde meglio alla domanda “Cos’è unico?”, registrarvi sul sito e caricarla. La vostra foto verrà mostrata nella gallery e potrà essere votata da altri utenti.
A partire dal 28 febbraio una giuria interna Citroen sceglierà la foto vincente tra le 50 più votate.
Tutti i dettagli e il regolamento li trovate sul sito DS3.

Potresti essere tu l’unico a riuscirci, l’unico a vincere, perché non ti metti alla prova?