CITROËN C_42 inaugura il Concept Store DS3!

Dopo la ricca sequenza di “CITROËN novità”, anzi, “DS3 novità”, l’ultima buona notizia di questo 2009 è l’inaugurazione presso il C_42, lo SHOW ROOM CITROËN sugli Champs-Ėlysèes, del CONCEPT STORE DS3!!

Se avete in programma una gita a Parigi, adesso avete un motivo in più per fare un “pit stop” al numero 42 della avenue più fashion della capitale francese. La vetrina internazionale della Créative Technologie CITROËN offre dal 2007 (anno della sua riapertura) una splendida sintesi dei meravigliosi contenuti della casa dei due Chevron. Ve ne avevo parlato qualche post fa, ricordate?

Ora la parete centrale in vetro dell’ingresso del C_42 è ornata da un rivestimento nero trasparente dal quale risalta il logo DS3. Al piano terra, in sequenza, sei Citroën DS3 con altrettante ammalianti personalizzazioni restituiscono al visitatore un’idea delle molteplici opzioni estetiche previste nella gamma della vettura.

Al primo piano si accede invece allo “store” DS3 dove si trovano le varianti per il tettuccio della vettura, gli allestimenti dei cerchi e la tinta della carrozzeria. L’esperienza si completa con la possibilità di farsi fotografare al volante della DS3 scelta all’interno del photo box!

E non ho ancora finito!!

Il C_42 propone ancora un’animazione multicolor, ovvero un gigantesco lampadario che illumina gli ambienti dello Show Room CITROËN proponendo i colori previsti nella gamma della Citroën DS3. Al secondo piano sono esposti dei gadget come gli sci e la tavola da surf griffati DS3.

E per ammaliare anche i “palati” più fini, CITROËN ha pensato a un’area dedicata al gusto. L’ultimo piano del C_42, per la prima volta, ospita il “Bar à EclairsFAUCHON per deliziare gli ospiti con i dolci della maison.

Non ci credete??!!

Date un’occhiata al video realizzato dagli amici di leblogauto.com qualche giorno fa!!