Citroën C1 Style: più look e più tecnologia per il 2010!

Pochi  giorni  al 2010. Quest’anno ricco di successi, novità e sorprese per la  casa del double Chevron, tutti sapientemente raccontanti in questo blog, volge ormai al termine, ma CITROËN non ha ancora finito di sorprenderci!
Sotto Natale, e particolarmente azzeccata per il pubblico più giovane, Citroën presenta la C1  Style! Questa serie speciale allestita partendo dalla versione Perfect è arricchita di numerosi dettagli come le conchiglie dei retrovisori in color grigio satin e i cerchi in lega da 14”. Gli interni poi  sono stati valorizzati con finiture satinate che donano luminosità agli spazi.
Il PLUS di questa Citroën C1 però è nella dotazione esclusiva:

Radio Alpine di ultima generazione con connettività Bluetooth e lettore CD compatibile con il formato MP3 con ingressi USB e AUX IN;

Dock iPod per collegare l’iPod (compreso il nuovo Nano 5g) o l’iPhone alla vettura. I dispositivi si controllano con la radio. Tutte le funzioni possono essere visualizzate e scelte durante la guida senza    precludere in nessun modo la sicurezza al volante;

Altoparlanti Alpine 180W.

E il cuore?

Il  motore della Citroën C1 Style è il 1.0 benzina da 68 cv che vanta solo 106g  di emissioni CO2 per km, nessuna vettura venduta in Europa è in grado di fare altrettanto!

Ragazzi, forse è un po’ ingombrante da sistemare sotto l’albero ma di sicuro la Citroën C1 Style in garage ci sta benissimo!!