Il concept car DS va in pensione e arriva la DS3!

E’ ufficiale, per il concept car Citroën DS i giorni sono contati! Ancora una fugace presenza al Salone di Francoforte e poi niente più informazioni, sorprese annunciate come gli interni e i video dedicati, niente più chiacchiere insomma. Il concept che è piaciuto a tutti e del quale si è tanto parlato in rete, dopo pochi mesi dalla sua presentazione, va in pensione.. (finalmente!). Eh si, perché se proprio vogliamo vederlo ancora non ci resta che ANDARE DAL CONCESSIONARIO CITROËN PIU’ VICINO!!!! :-D

CITROËN l’aveva detto! La DS non sarebbe rimasta un semplice esercizio di stile ma avrebbe dato il via ad una nuova linea di vetture con spirito differente (Different Spirit).

E ci siamo!

Col Salone di Francoforte alle porte, il via il prossimo 14 settembre, CITROËN ha ufficializzato l’ingresso nella sua gamma della DS3. Uno sport coupé che si presenta sul mercato come nuovo riferimento di eleganza, sportività, tecnologia ed ecletticità per le numerose personalizzazioni possibili a disposizione dei futuri acquirenti.

In 3, 95 metri di lunghezza e 1,71 di larghezza, CITROËN ha combinato cinque motorizzazioni Euro 5, tutti i sistemi di aiuto/assistenza alla guida (ESP, ABS, REF, AFU), sei airbag, cinture di sicurezza a tre punti di attacco, CX da riferimento, prestazioni da favola, consumi e emissioni contenuti e un impatto estetico SPETTACOLARE!

…..continua