Nuova Citroën C3: seduzione allo Zenith!


Migliorare le qualità del precedente modello poteva sembrare un’impresa ardua, vero? Ebbene state pure certi che con la nuova C3, CITROËN ha superato ampiamente le aspettative!

Vi avviso! Prenotatevi subito per una nuova esperienza di guida dietro il VISIODRIVE della C3! Questa volta è bene che vi prepariate davvero perché l’ultima nata della casa rivoluzionerà completamente la vostra percezione di spazio, agilità, guida e VISTA!

Dietro l’incredibile parabrezza Zenith che regala una visibilità e una luminosità straordinaria ai passeggeri – e che aumenta il campo visivo verticale di 80° – , si sviluppa il “resto” dell’auto. Per gli interni ci sono “solo” materiali raffinati, rivestimenti di alta gamma con i vari dettagli cromati e in alluminio spazzolato, tutto celebrato da un design fine e speciale.

Adesso la sensazione di qualità percepita è assolutamente al top!

Come per il precedente modello e in completa armonia con la filosofia CITROËN, la nuova C3 è “ricca” di spazio! Dentro le sue misure compatte (3,94 m di lunghezza e 1,71 m di larghezza) lo spazio e la funzionalità convivono con un generoso bagagliaio di 300 litri e con numerosi vani d’alloggiamento (console, cassettino portaoggetti, appoggia gomito centrale). E se siete moderni, dei tipi “always on” per capirci, allora apprezzerete anche il sistema audio mp3, il connecting Box e la navigazione My Way :-).

Siccome vi interessa anche conoscere cosa pulsa sotto il cofano della nuova C3, per non lasciarvi totalmente all’oscuro, eccovi qualche informazione: disponibile da subito un Hdi 90 cv FAP (da 99 g/km di CO2) ed una versione con doppia alimentazione Benzina/GPL.

Il tutto.. dal mese di novembre! :-)