La Promenade del CITROËN C-Club

Vi ricordate… alcuni post fa, neanche tanti, vi ho parlato del raduno CITROËN che gli amici del C-Club hanno organizzato nelle campagne di Barberino del Mugello.

Ebbene, eccoci qua! Raduno ok, pasti abbondanti e CITROËN a volontà!
Nonostante le condizioni meteo di questi tempi non aiutino e piova sempre sul bagnato, perché, appunto, non smette mai di piovere :-D, le giornate del 18 e del 19 aprile sono trascorse alla grande.
La prima tappa scelta dal C-Club è stata Firenze. Full immersion di arte e cultura quindi, prima di proseguire verso le campagne di Ronta (Borgo San Lorenzo) e “sperimentare” la sagra paesana a base di carne di cinghiale.
Mi racconta Filippo, “general manager” di C-Club (promosso sul campo dopo lo splendido week end trascorso J), che il gruppo è stato accolto in uno splendido agriturismo dove l’eccellente accoglienza dei proprietari e l’allegria dei “citroenisti” ha fatto da cornice ad una eccezionale degustazione (leggi mangiata) di prodotti tipici locali.
Domenica invece, start ufficiale del raduno, gli appassionati CITROËN si sono ritrovati al casello autostradale di Barberino. Foto, strette di mano, allegria e pausa “ludica”, ma si chiamiamola così J, in ristorante. E qui non entro nei particolari perché il menù avrebbe bisogno di un post dedicato.

Ai 25 amici appassionati di auto (con chiara preferenza per CITROËN), auguro un felice proseguo sperando di condividere di persona il prossimo appuntamento toscano del C-Club.