Speciale Immagine di Marca: Créative Technologie by CITROËN!

E’ il nuovo slogan di CITROËN ma non è tutto! Dopo ventisei anni con “Créative TechnologieCITROËN riprende la parola con cui lanciava i suoi messaggi promozionali nel 1983. Oggi lo slogan riconiato significa tanta sostanza e continua rincorsa verso l’innovazione!
Pioniere del filtro antiparticolato, leader europeo nell’introduzione dei cambi pilotati, CITROËN ha inventato la sospensione idrattiva, pensato al parabrezza panoramico grand angle e introdotto nuove funzioni di supporto alla guida rivolte alla sicurezza come l’allarme di superamento involontario della linea di carreggiata.
E per il futuro, i due concept di cui vi abbiamo ampiamente parlato, Hypnos e C-Cactus saranno i riferimenti per l’impiego della tecnologia ibrida Diesel!
L’innovazione in atto da CITROËN però non si limiterà alle sole auto. Nel medio periodo verrà introdotta una politica di qualità globale che muove dai servizi alla vendita, ai servizi post vendita sino a presentare una nuova formula di garanzia pensata per i veicoli usati. Questo processo di innovazione coinvolgerà tutti i livelli CITROËN, dalla progettazione, alle metodologie commerciali e di formazione della rete sino allo sviluppo di standard operativi e di condivisione di Best Practices. In parole semplici, ciò che funziona ed è funzionale e rappresenta un esempio di efficacia ed efficienza, viene condiviso a livello internazionale!
Obiettivo dichiarato: essere tra i migliori al mondo nelle indagini intercostruttori per acquisto, consegna e manutenzione-riparazione delle auto!