Speciale Immagine di Marca: Ci siamo rifatti il look!

Credo che non sia sfuggito a nessuno. Il sei di questo mese, lo stesso giorno in cui è nato il fondatore del marchio CITROËN del quale vi sto raccontando la storia, qua ci siamo rifatti il look! Diciamo la verità, qualcosa la si sapeva già. Nei blog tematici più puntuali e anche qualche nostro lettore, avevano già intuito che qualcosa sarebbe cambiato, che una nuova Immagine di Marca sarebbe stata adottata dalla casa dei due chevron.
Ebbene, eccoci qui!

Vi piace, non vi piace? Insomma fateci sapere qualcosa!

Personalmente non avevo alcuna idea di cosa CITROËN avesse in mente; devo però riconoscere che il nuovo logo con i due chevron tridimensionali liberati dalla cornice è più piacevole, più armonico rispetto al progresso ed ai contenuti che CITROËN introduce e introdurrà presto. Sì, lo preferisco!
Insomma, dopo 90 anni di storia CITROËN ha deciso di “darci un taglio” e in contemporanea in 34 Paesi, sui suoi venti siti internet europei e in home page su Youtube (più presenzialista di così non si può), è partito da alcuni giorni il nuovo progetto di Marca globale.

Se però pensate che le news siano finite qui, vi sbagliate di grosso!

Nei prossimi post vi racconterò un po’ la portata delle novità che CITROËN introdurrà nel breve periodo e che interesseranno tutti noi, appassionati, clienti e potenziali acquirenti!