Nuovi particolari sul raduno nazionale della CITROËN 2 CV

Ricordate il post precedente dedicato al raduno nazionale della CITROËN 2CV? Bé, se avete la memoria corta vi inserisco qui il link così da rinfrescarvela.. (http://blog.citroen.it/index.php/2009/01/tutto-pronto-per-il-raduno-nazionale-delle-2cv/). Ecco, rispetto a questa attesissima iniziativa rivolta ai super super appassionati storici dei due chevron – e dei suoi modelli mitici -, gli organizzatori (il circolo “2CV CENTRU DE LU MUNNU”) mi hanno inviato alcuni aggiornamenti del programma che lentamente prende forma.
Con riferimento alla giornata di venerdì 29 (ricordate il programma è organizzato a cavallo del weekend di maggio del 29, 30 e 31) che si aprirà nel comune di Spello, provincia di Perugia, la manifestazione si articolerà in questo modo:
– Ore 16.00 Apertura iscrizioni
– Ore 20.00 Apertura Stand gastronomico
– Ore 20.30 Inizio manifestazione 2CV WOODSTOCK – Concerto

Gli organizzatori ci segnalano ancora la possibilità di fare del campeggio libero all’interno della struttura, la possibilità di alloggiare in esercizi convenzionati come B&B, Agriturismo, Hotel e, infine, la disponibilità di infrastrutture ludiche come parco giochi, campi polivalenti, campo da calcetto, basket, pallavolo e bocce.
Appena possibile vi fornirò ulteriori utili informazioni in attesa che il programma prenda definitivamente forma.
Intanto, iniziate a caricare le batterie delle vostre auto…