Festa e divertimento allo stand Citroën del Motor Show di Bologna

Il Motor Show di Bologna, si sa, per il vero appassionato di motori è la rappresentazione del paradiso terrestre. Guardandomi attorno infatti ho visto una concentrazione infinita di appassionati in stato confusionale. Occhi completamente persi dietro la tecnologia, le super car, le concept car, le competizioni e…. le belle donne!

In questa incredibile kermesse dei motori Citroën Italia, al Padiglione 25, ha preparato un “parco giochi” per gli appassionati. Ecco le attrazioni distinte per aree:

 

Nuove proposte: C3 Picasso presentata al Salone di Parigi 2008 che verrà commercializzata nel primo trimestre 2009. Nuova C1 proposta anche nella versione Deejay. La C3 Pluriel Charleston ideata in onore della mai dimenticata 2CV! Il C-Crosser Theatre versione speciale del SUV di Citroen.

 

Concept car: presente la Citroën Hypnos di cui ampiamente parlato nei precedenti post; la C3 Picasso pure dotata di tecnologia di micro ibridazione; la C4 HybriD2 con trazione ibrida HDi; la C4 WRC HybriD4 con trazione ibrida e quattro ruote motrici.

 

E’ qui la festa? No, non c’è Lorenzo Jovanotti! In compenso Citroën ha portato Radio Deejay che sino a domani, 14 dicembre, animerà lo stand. Come anticipato nel precedente post, oggi la festa Citroën ospiterà un “deejay” d’eccezione, Sebastien Loeb! Il campione del mondo in carica del Mondiale Rally WRC saluterà i presenti allo stand e poi delizierà il pubblico a bordo della C4 WRC.

 

Mi pare ci sia veramente poco da aggiungere!